Discussione: quanti pugliesi (bari)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 00:08   #28
iurisprudens1981
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da spina
Quote:
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ???
rispondo solo ora.
è ovvio che il mio non è odio verso LE PERSONE, ma solo rivalità sportiva, ci mancherebbe.....
ricordo però che troppo spesso i baresi sono stati "accolti" in salento in modo non proprio ortodosso.....troppo spesso i lecc.esi hanno sritto parole di una boriosità stratosferica....troppo spesso pensano che leccie ed il salento siano la cosa più bella della notra terra, troppe volte si sono descritti come superiori a noi....ma perchè? solo perchè sono sempre stati un gradino inferiori a noi...il passato e la storia parlano chiaro se non sbaglio....quanti campionati avete fatto in A? (noi 28 - voi 12); quanti capocannonieri avete avuto?
se ne possono fare tanti di esempi...non credi?

per il resto, a parte l'U.S.lec.ce, mi piace tantissimo il salento, spiagge fantastiche, ottimo cibo, bella musica, belle donne.....nulla da dire...ma il calcio, è ancora cosa nostra
e poi perchè non potrei gufare? lo hanno fatto tutti nella loro vita contro l'inter, il milan, la juve, il bari....perchè non posso farlo contro il lecc.e?
ciao bello, e forza Bologna e Albinoleffe!
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,75307 seconds with 13 queries