Il litraggio sono 100 litri di acqua, popolazione inesistente, è attivo da due settimane questa è la terza. Acqua di rubinetto con biocondizionatore sera 2/3 e 1/3 osmosi. Dentro ha un tappino di fertilizzante liquido sera tanto per dare un po di aiuto alle piante e due fiale di prodibio biodigest. Ho delle echinodorus, qualche hygrophyla normale e presto qualche rosata, una anubias, 2 crypto, e altre pianticelle piccoline... diciamo che ho piantumato per bene. Ho un fondo della sera, quello nel secchiello giallo e ghiaino rosso, penso sia artificiale quel rosso è troppo innaturale anche se da un effetto stupendo. Un po di mangrovia e per finire qualche sasso testato con l'acido muriatico. Due neon, un sera plant e un osram deluxe 840 da 18 w caduno. Le 2 supertiti una piu grossa, e una piu minuta stanno bene, piu calme di sicuro dei due giorni passati. Una mangia le alghe filamentose su una pianta trasferita da un acquario di mio amico che ne è pieno, una mangia le foglie morenti di una hygrophyla. Secondo voi mangia solo quelle morte o anche quelle vive distruggendomi tutto?