Discussione: Del pesce in 30 litri.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2008, 16:20   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
leletosi, io son d'accordo con te... però per esempio... io mi son letto tutte le guide anche più di una volta e ci son cose che ancora non mi sono chiare.. quindi continuo a chieder qui e fare altre ricerche... io vorrei un nano sano (nei limiti del possibile) quindi mi sto informando prima, soprattutto perchè so benissimo che un acquario non è un soprammobile o un elemento d'arredo di una parete.... un acquario è un angolo di natura con esseri viventi dentro che dipendono da noi... dopo può anche diventare un arredo, ma prima di tutto è un ecosistema da preservare... il perno di tutto secondo me sta proprio qui.... perchè io che sto cercando di capire questo concetto cerco in tutti i modi di informarmi e capire come vanno le cose per avere un nanetto sano, chi invece pensa sia un soprammobile non credo si preoccupi più di tanto.. l'importante è che sia bello, che stia bene con le tende e con le pareti, quindi... se un corallo sbianca... magari ci sta pure meglio visto che le pareti sono bianche... al massimo se ne compra un altro... quindi che bisogno cìè di conoscere e sapere? basta chiedere due tre cose e poi sei ok, perchè il tuo scopo l'hai ragiunto... hai un bel soprammobile che 3/4 degli amici ti invidieranno , se poi lo rifai ogni mese non importa...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08950 seconds with 13 queries