ma guarda sandro....io ho scelto la via del no comment perchè mi sono anche stufato, non solo per politica....
il forum c'è, è pieno di articoli, pagine, letture.....come li ho letti io li può leggere anche qualunque altro utente....ed ecco che mi girano abbastanza quando mi chiedono....dai, dimmi tutto su come fare per avere un bel nano su msn....
ok, io ti indirizzo....e faccio il 10%....ma l'altro 90% se non lo fai tu perchè devo farlo io? interessa a te o a me??
concludo dicendo che purtroppo in ogni campo è la stessa solfa...io faccio tutto il giorno su pazienti che chiedono sempre sempre di più....e non capiscono che il 90% che dovrebbero metterci sta tutto in uno spazzolino da denti....e che io col mio lavoro, anche il più perfetto....faccio un modesto 10

% al massimo....poi sta a loro mantenerlo tale.....
lo stesso qua sul forum. un consiglio vale oro, l'ho sempre detto. però se dopo 2 anni che parliamo....uno non si è mai fatto domande, non ha mai avuto la curiosità necessaria ad approfondire e spingersi un po' oltre.....beh....il rapporto non è paritario. e allora bonanotte.....
è questo il problema secondo me...l'unico problema....non c'è lo scatto psicologico....cioè....ho avviato la vasca....ok....adesso mi siedo e guardo o cerco di capire come posso migliorare? quasi nessuno lo fa....tutti pensano che una volta che nemo è vivo hai raggiunto la meta....ma la meta non esiste...e infatti gilberto da quanti anni è che sperimenta e fa prove?? saranno 20

anni presumo....e ancora non sa quasi nulla di quello che gli interesserebbe sapere.....ma mica demorde....tenta di capire e scoprire qualcosa......quanti altri lo fanno?
comincia a contare sulle dita.....uno, due, tre.....come i bambini.....
ps secondo me basta una sola mano