Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 16:19   #11
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sì, infatti...ecco perché parlo di residui...intendo ciò che può rimanere in quantità minima, ma pur sempre presente...
Ad esempio: ho usato acqua ossigenata ed Amuchina per togliere le alghe dal box del filtro, e alcune alghe sono rimaste attaccate, nonostante i raschiamenti. Sicuramente quelle alghe (ormai certamente morte) hanno assorbito i prodotti e,per quanto io sciacqui e risciacqui, non me ne libererò mai totalmente. Ovviamente siamo nell'ordine dei microlitri,ma la mia natura scrupolosa mi pone mille interrogativi.
Lo chiedo più che altro per le riproduzioni...ci sono certe sostanze che, anche in minima concentrazione, non uccidono ma bloccano o diminuiscono la riproduzione dei pesci...addirittura le caridina sono inibite dal biocondizionatore (pare)...
Ecco perché mi sto tanto fissando su scemenze...vorrei sapere se mi sto preoccupando per nulla come un fesso(e me lo auguro) o se invece tutto ciò ha un fondamento...

Page generated in 0,08461 seconds with 13 queries