Discussione: Del pesce in 30 litri.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 12:46   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
probabilmente hai ragione su tutta la linea riguardo la sfacciataggine che ci contraddistingue. è però da ricordare che siamo, all'interno del forum, praticamente la comunità di nicchia che polemizza meno e con pochissimi problemi riguardo il nostro piccolo spazio web

io, che scrivo a mio unico nome, ti dico questo....forse è perchè io e tanti altri ne abbiamo viste di così tanti colori che ora siamo un po' "lessi" nel vedere certi allestimenti. e soprattutto....ti dirò sandro....nessuno qua sul forum ha una vaga idea di quanto tempo si spenda in altri lidi...vedi msn. per quanto mi riguarda....nel periodo universitario, confidando nel fatto di seguire per obbligo le lezioni e di essere mediamente intelligente....avevo sempre un discreto accesso al forum e dedicavo tantissimo tempo alla gente su msn....anche con 7-10 conversazioni in contemporaneamente.

da qui parto nel dire che dopo tutto questo tempo, a volte fatica e testardaggine....nel chiarire dubbi, consigliare, mettermi in discussione e dispensare finezze e trucchetti imparati con tante letture e conoscenze.....vedevo lo stesso fare il contrario del classico berlinese....e quindi a questo che gli dici??

*****.....200 ore a dirti fai questo, fai quello, leggi qui e legi là....e poi il risultato è che mi metti 100kg di sabbia in 30 litri e 187 pesci? e allora ci siam presi in giro su msn.....ma presi in giro sul serio.....

che dire....il modo forse dovremmo ridimensionarlo....intendo nelle prime risposte ai topic dei neofiti magari non proprio sulla retta via.....però il problema rimane....serve qualcosa che possa garantire in modo veloce e semplice un panorama completo sull'argomento nano-reef....

io....ci sto mettendo qualcosa e sapete tutti cosa....poi se anche dopo quello si continua ad inserire prima i pesci della stessa acqua.....io passo....

un salutone

Page generated in 0,08427 seconds with 13 queries