|
|
Originariamente inviata da sjoplin
|
|
|
Originariamente inviata da Mauro68
|
|
Ho fatto vedere il fondo ad un paio di negozianti (dei quali mi fido abbastanza) e mi hanno detto che non si tratta di ciano ma di alghe brune..
|
e qui torniamo ai dubbi che avevo all'inizio sull'acqua.
ocio che se fai dei cambi con acqua carichi di silicati, fai fatica a toglierti dai piedi le diatomee. oltretutto le resine per i PO4 ti si scaricano prima perchè assorbono pure quelli.
|
Non metto in discussione quelo che dici perchè potresti avere più che ragione! Il negozio dove prendo l'acqua (che tra le altre cose è uno di quelli raccomandati da questo sito) ha un signor impianto di osmosi.. l'ultima volta che sono stato a prendere l'acqua mi ha fatto ritornare xchè lo stava smontando x manutenzione... Poi, tra tutti i negozi che ho girato, è l'unico che l'acqua osmotica non te la regala xchè sostiene che "quella che ti regelano nei negozi non è acqua osmotica" (dato il costo filtri/spreco x produrla).
Oltre a questo mi ha detto di provare a testare l'acqua che prendo da lui e quella che mi regalano gli altri, così posso capire xchè da lui la pago!
Tolto questo, esistono test x i silicati? Puoi consigliarmene uno? Grazie x l'attenzione...