Discussione: Fondo.. rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2008, 12:21   #36
Mauro68
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
Originariamente inviata da Mauro68
Ho fatto vedere il fondo ad un paio di negozianti (dei quali mi fido abbastanza) e mi hanno detto che non si tratta di ciano ma di alghe brune..
e qui torniamo ai dubbi che avevo all'inizio sull'acqua.
ocio che se fai dei cambi con acqua carichi di silicati, fai fatica a toglierti dai piedi le diatomee. oltretutto le resine per i PO4 ti si scaricano prima perchè assorbono pure quelli.
Non metto in discussione quelo che dici perchè potresti avere più che ragione! Il negozio dove prendo l'acqua (che tra le altre cose è uno di quelli raccomandati da questo sito) ha un signor impianto di osmosi.. l'ultima volta che sono stato a prendere l'acqua mi ha fatto ritornare xchè lo stava smontando x manutenzione... Poi, tra tutti i negozi che ho girato, è l'unico che l'acqua osmotica non te la regala xchè sostiene che "quella che ti regelano nei negozi non è acqua osmotica" (dato il costo filtri/spreco x produrla).
Oltre a questo mi ha detto di provare a testare l'acqua che prendo da lui e quella che mi regalano gli altri, così posso capire xchè da lui la pago!
Tolto questo, esistono test x i silicati? Puoi consigliarmene uno? Grazie x l'attenzione...
Mauro68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12160 seconds with 13 queries