Discussione: Tartacquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 20:14   #5
emanuele323
Ciclide

Città: mirandola (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a emanuele323

Annunci Mercatino: 0
Quote:
n natura chi è predato ha lo spazio come via di fuga,nella tua vasca,se pur bella, mi sembra evidente che questa particolarità sia assente.Direi che se questa è la tua motivazione fa decisamente acqua.
bè si in genere in acquario è proprio questo il problema, non riproduce di certo quello che avviene in natura, a dir la verità nella mia vasca l'equilibrio è spostato troppo a favore delle prede; le tarte non sono gran predatrici e le vie di fuga son considerevoli, d'altronde se si avesse a disposizione una vasca da migliaia e migliaia di litri allora si che si potrebbe riprodurre del tutto un sistema naturale.
cmq non era mia intenzione far mangiare i guppy dalle tarte!! mi ponevo solo il problema che i guppy, appunto, stanno prolificando un po troppo.....

Quote:
Le mangrovie fai bene a tenerle al centro vasca e non a ridosso dei lati,sai come olte ad essere piante,diventano alberi e le loro radici sono, come dire, legnose.Pensa se una di queste si infilasse nelle siliconature della vasca.Ipotesi remota per carità,ma non impossibile.
gia lo so diventano grandissime.....le taglierò...
grazie per il consiglio delle radici

Quote:
fra tutti i fritti misti, questo è il peggiore..

si sono d'accordo sotto molti punti di vista è un fritto misto....dov'è il problema???dovresti essere un po piu chiara
emanuele323 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08519 seconds with 13 queries