Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 14:09   #10
Jo76
Guppy

Città: Giaveno(TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nannipescatore,
Quote:
in pratica il test ke ho io misura solo ph,kh,gh....i test a cui ti riferisci come sono fatti?sono dispositivi elettornici??
no, sono dei liquidi reagenti; in sostanza nelle confezioni ti trovi dentro una botticina di liquido,una provetta e nei test di NO2,NO3;PH anche una scala colorimetrica di confronto; metti una certa quantità (normanlmente 5ml) di acqua dell'acquario nella provetta,metti un certo numero digocce di reagente e confronti con la scala colorimetrica , oppure conti quante gocce servono per passare da un colore ad un altro per i valori di GH e KH...una c####a insomma

Quote:
cmq i pesci ke a me piaciono sono botia,guppy e scalari....ma da quel ke ho capito nn li posso avere tutti insieme....inoltre vorrei cercare di far riprodurre guppy e scalari...ma mi sa ke se erstano in vasca insieme nn raggiungero questo obiettivo....
mi sa che stai cominciando a capire e questo è positivo...ora vai dal tuo pescivendolo (negoziante), riportagli tutti i tuoi pesciozzi e studia,studia,studia,consulta il forum,studia....
Quote:
come faccio a capire il max num di esemplari con cui popolare la vasca?
parti da un presupposto sbagliato la vasca non va riempita zeppa ma, come ti dicevamo prima, devi pensare unicamente al benessere dei tuoi ospiti
Jo76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries