Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 11:55   #48
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
vedi prima parlate di pseudotifosi e poi dite tifosi,
Minchia che precisetti...
Quote:
ma che dici???? quello che succede al di fuori dello stadio nn è colpa della squadra ed è assurdo dire che perchè un gruppo di vastasi si scannano fuori dal mio stadio allora io e la mia squadra nn siamo da serie A!
Direi che una squadra HA dei tifosi e pseudotifosi, o no? Quindi è normale che ai tifosi si associ una squadra e viceversa.... Scusa ma altrimenti di che stiamo parlando?
Quote:
ma tutte le "tifoserie"e quindi squadre(secondo il tuo ragionamento) che poi nei mesi hanno scritto "1000 RACITI" in tutta italia allora devo pagare anche loro perchè la pensano come gli pseudoultras di catania dai avà!
Boh.... qui mi sembra di parlare davvero con un sordo... Tu mi vuoi davvero paragonare un cretino che scrive su un muro, con una guerriglia come quella di Catania?????????????
In base a quello che scrivi
Quote:
perchè un gruppo di vastasi si scannano fuori dal mio stadio allora io e la mia squadra nn siamo da serie A! nn lo accetto per niente!
secondo te le varie multe o squalifiche del campo comminate alle varie squadre sono ingiuste perchè i tifosi non c'entrano con la squadra? Ma che stai dicendo??
Se tu avessi frequentato gli stadi d'Italia come me per tanti anni, sapresti perfettamente che moltissime società erogano soldi o favori alle loro tifoserie, e se per prime queste smettono di sovvenzionare appunto i loro tifosi e magari di isolarli, queste cose succederebbero di meno....E commissionare multe e squalifiche può "spingere" una società a prendere questi provvedimenti...
Guarda che le immagini di quella notte le abbiamo viste tutti, non erano 20 fanatici, erano molti di più........
Poi sul fatto che Raciti probabilmente non sia morto per quello che ci raccontano ma, più probabilmente, per un incidente io sono perfettamente d'accordo con te...
COme sono inorridito nel sapere che l'agente che ha sparato da una parte all'altra dell'autostrada uccidendo Gabriele Sandri, sia stato reintegrato nella Polfer di Firenze, una roba ridicola e vergognosa....
Però anche questa è l'Italia...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11737 seconds with 13 queries