|
Quote:
|
i plasma stanno uscendo di produzione, proprio come tecnologia.
|
infatti come ho scritto anche pioneer ha abbandonato la produzione
2) i plasma hanno una gamma cromatica più reale rispetto agli lcd. Per questo vengono consigliati per vedere un film. Insomma, io preferisco vedere un bel incarnato piuttosto che una faccia paonazza.
|
Quote:
|
forse non tutti sanno (ad occhio non lo sa nessuno ) che i produttori di matrici lcd al mondo sono 3: panasonic, samsung, lg.
Quindi tutte le differenze che voi vedete sono date dalla regolazione dei parametri, e dall'elettronica di gestione.
In questo senso dire "questo fa schifo, quest'altro è meglio" quando magari hanno la stessa matrice, è un po' assurdo.
|
faccio questo quote per risponedere a mirabello.....un buon tv non lo puoi valutare in un centro commerciale, la stessa tv con delle regolazioni differenti è mostruosamente diversa...
|
Quote:
|
non diventate pazzi per il fullHD, la differenza si vede si, ma non è mostruosa.
|
questo dipende dalla grandezza dell'immagine e dalla distanza di visione, mi pare che oltre una distanza( determinata?) la differenza si annulli...
|
Quote:
|
Per chi ha parlato del 100" (che peraltro è 103, 105 o 150, a seconda...): si vede che non l'ha mai visto, è una delusione infinita: buio, senza contrasto e luminosità.
|
6)
In effetti rileggendo il post il messaggio poteva essere letto così...mi sono spiegato male...io il 110 pollici lo vedo con un TW2000 ( sboron-time

)
e in particolare mi riferivo alla qualità visiva che ottini con certi apparecchi e non con il tv classico
|
Quote:
|
parlo con cognizione di causa
|
Sbaglio o ci si è incrociati su AV?