Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 09:45   #8
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i plasma stanno uscendo di produzione, proprio come tecnologia.
infatti come ho scritto anche pioneer ha abbandonato la produzione

2) i plasma hanno una gamma cromatica più reale rispetto agli lcd. Per questo vengono consigliati per vedere un film. Insomma, io preferisco vedere un bel incarnato piuttosto che una faccia paonazza.

Quote:
forse non tutti sanno (ad occhio non lo sa nessuno ) che i produttori di matrici lcd al mondo sono 3: panasonic, samsung, lg.
Quindi tutte le differenze che voi vedete sono date dalla regolazione dei parametri, e dall'elettronica di gestione.
In questo senso dire "questo fa schifo, quest'altro è meglio" quando magari hanno la stessa matrice, è un po' assurdo.
faccio questo quote per risponedere a mirabello.....un buon tv non lo puoi valutare in un centro commerciale, la stessa tv con delle regolazioni differenti è mostruosamente diversa...

Quote:
non diventate pazzi per il fullHD, la differenza si vede si, ma non è mostruosa.
questo dipende dalla grandezza dell'immagine e dalla distanza di visione, mi pare che oltre una distanza( determinata?) la differenza si annulli...

Quote:
Per chi ha parlato del 100" (che peraltro è 103, 105 o 150, a seconda...): si vede che non l'ha mai visto, è una delusione infinita: buio, senza contrasto e luminosità.
6)

In effetti rileggendo il post il messaggio poteva essere letto così...mi sono spiegato male...io il 110 pollici lo vedo con un TW2000 ( sboron-time )
e in particolare mi riferivo alla qualità visiva che ottini con certi apparecchi e non con il tv classico

Quote:
parlo con cognizione di causa
Sbaglio o ci si è incrociati su AV?

Page generated in 0,08026 seconds with 13 queries