|
allora riccio, quello detto da benny nn era "peccato che l'empoli è retrocesso", ma come dice anche il titolo, le sue parole erano rivolte contro il catania che ha, secondo la loro opinione, immeritatamente rubato la partita......dire che i tifosi del catania facevano gesti intimidatori è una stro....ata perchè 1° è uso comune, stupidamente, di alcuni di insultare l'altra squadra, 2° nn è stato così eclatante come sembrerebbe dalle frasi dette perchè io nn ho visto questo(ho visto solo dei tifosi tifare 90 minuti per sostenere la prorpria squadra), 3° se la roma voleva vincere, intimidazioni o nn, avrebbe vinto lo stesso e lo sappiamo TUTTI.....per il discorso dei fatti di raciti sono d'accordo con voi, ma ora ci troviamo in questa situazione e quindi prendersela con la squadra per il campionato appena concluso nn c'entra niente! si è parlato di "pseudo presidente" -05 ??? ma stiamo scherzando?????ma smettiamola! questa è pura e incostruttiva polemica con il solo intento di insultare...
i fatti di bergamo come quelli di milano sono puri atti intimidatori e di violenza...se a milano ci scappava il morto (dato che anche quella era guerriglia) stavamo ancora a parlare???
|