Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 21:17   #10
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io vorrei solo un bel acquario... ma trovare consigli diventa veramente difficile, io chiedo sempre il meglio ma esiste il MEGLIO???
sì, ma non necessariamente è quello che costa di più... come detto, molte marche offrono filtri ottimi perchè non hanno bisogno di un grosso contenuto tecnologico...
e poi il meglio filtro è quello che mantiene gli no2 a 0, e questo dipende semplicemente dalle sue dimensioni...

Quote:
pensa che in appena 1 anno ho già cambiato 2 acquari per consigli errati... adesso anche il cayman mi dicono che sarebbe stato meglio prendere quello con la predisposizione di filtro esterno....
abbi pazienza... per avere successo in quest'hobby è la cosa più fondamentale, insieme a un pochino di conoscenze di base... anche un acquario, in fondo, è solo un contenitore di vetro con un coperchio, e fare delle piccole modifiche, se i tubi del filtro non ci passano, non è un dramma... anzi... il fai da te è uno dei lati che mi piacciono di più dell'acquariofilia...

Quote:
Io vorrei solo un bel acquario... ma trovare consigli diventa veramente difficile, io chiedo sempre il meglio ma esiste il MEGLIO???
BOOOOOooooOO
Non esiste un meglio assoluto... esiste una situazione ottimale in ogni singolo acquario, e si riesce a raggiungerla sapendo osservare quello che succede, avendo pazienza e agendo di conseguenza... secondo me...

Quote:
Avendo soldi a disposizione come e cosa compreresti come acquario? con quali caratteristiche??
prima dei soldi servono le idee chiare... il tuo acquario per i pesci che hai mi sembra ottimo.

Page generated in 0,08021 seconds with 13 queries