***dani***, leggo dall'articolo che hai postato con il link
"le tecnologie offrono una durata di almeno 60.000 ore in condizioni di visione normali"
Il che vuol dire che ad es se ci giochi cambia.
Inoltre il link parla di un sondaggio, che sinceramente (e con cmq il beneficio del dubbio) non dimostra scientificamente nulla.
infatti poi dice:
"Il presente rapporto riguarda la ricerca sull’approccio del consumatore rispetto a TV al plasma e LCD. I risultati si basano sul confronto parallelo di una gamma di modelli al plasma e LCD in UK, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia, Olanda e Russia, e rappresentano la prima analisi autorevole della maniera in cui gli utenti finali valutano le due tecnologie. Lo studio è stato commissionato da Panasonic e Pioneer."
E' un sondaggio e come tale rimane solamente un sondaggio soprattutto se fatto dalle 3 case leader per quel che riguarda la Tv al plasma.
Oltre l'uso andrebbe visionato il degradarsi nel tempo(la cosa di cui parlavo io) che è indipendente dall'uso legata ai gas che contiene il plasma.
Cmq si entra in un ginepraio e siccome io ne capisco molto meno di voi credo che il vostro giudizio sia sicuramente più esperto.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|