Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 20:12   #1
BarraKuda
Guppy

L'avatar di BarraKuda

Città: Bollate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..

beh vedo che ho destato interesse, cmq una prova voglio farla e non credo che subirò nessun danno o riduzione come crescita, difatti la mia intenzione è quella di lasciare accese le 2 t5 attiniche e spegnere nelle ore centrali inizialemente per 1 ora per poi salire se non noto differenze.Aggiungo che anche io faccio immersioni ( da 10 anni ) e vi posso garantire che a partire dai 7-8 metri in giù i colori iniziano ad assomigliarsi e che i colori che si vedono nelle nostre vasche non esistono in natura, anche perchè molti dei nostri coralli che sono a 20 cm dal cono della luce in mare sono a 3-4 metri.. tutto quello che volete sulla penetrazione e spettro del sole.. ma fino ad un certo punto. A partire dai 10 metri fino a 20 è tutto dello stesso colore cambiano le sfumature ma sempre marrone resta :) cmq vi tengo informati sui risultati, credo interessi a tutti risparmiare un po sull'Enel non siamo in Francia qui..qui siamo furbi noi.. bruciamo petrolio e lasciamo che le centrali nucleari le costruiscano gli altri sui nostri confini per poi comprare da loro ...

Page generated in 0,09885 seconds with 14 queries