Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 16:47   #11
RhO
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RhO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MonstruM
Mr. Hyde ma giusto per curiosità sei mai riuscita a farli riprodurre?
Comunque sia che pesci fantastici, semmai dovessi rifare l'acquario (tra qualche anno) prenderò in considerazione il biotopo asiatico...
io ci ero riuscito...senza accorgermene però X3
ne avevo sistemati 8 in una vasca da 40 litri,forse troppo pochi ma non ero ancora molto esperto su sti pesci e credevo andassero bene...il giorno che ho deciso di rifare l'acquario ne ho trovati 27...otto adulti di 7 cm e gli altri lunghi 3 cm e mezzo circa...non so cosa li abbia fatti riprodurre,li tenevo in acqua di rubinetto lasciata decantare per eliminare il cloro...e come mangime mixavo fiocchi per pesci rossi a pastiglie per pesci di fondo...fondale di sabbia finissima (rossa...col colore dei pesci stava da dio),riscaldatore sui 24 gradi,illuminazione 9/10 ore al giorno,e come piante una ceratophyllum demersum che in un mese ha riempito tutta la vasca,più riccia e un bel po' muschio di java
un habitat artificiale ben riuscito è un ambiente in cui gli animali e le piante ospiti si trovano bene come in natura,o anche meglio se possibile...e finora nessuno dei miei ospiti si è mai lamentato :P
RhO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08687 seconds with 13 queries