Discussione: vorrei mettere i platy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 16:12   #21
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
eesatto e' una pianta finta anche se ben realizzata agli occhi dei non esperti ...
però si vede che è finta

allora, io farei così:
1) togli la pianta finta (fra un pò ti si ricoprirà di melma scura e non sarà un bel vedere)
2) Prendi un bel legnetto ramificato che non sia troppo grande per l'altezza del tuo acquario e ci leghi sopra le 2 microsorum che hai già, lo piazzi da un lato davanti alla scatola del filtro, così la mimetizzi un pò.
3) compri un paio di cryptocoryne belle cespugliose 2 varietà diverse, spunti le radici, le dividi in tante piccole piantine e le metti nei due angoli sul davanti, a formare 2 gruppi, crescendo faranno cespuglio, lasci al centro un pò di spazio vuoto che così ti crea un pò di profondità
4) prendi le tabs Crypto della Tetra (circa 4 euro una scatolina ) e interri mezza pasticca sotto le radici di ogni crypto, più o meno, non esagerare, un paio di tabs in tutto bastano, poi quando avrai inserito i pesci le crypto si fertilizzeranno in parte coi rifiuti organici dei pesci che scenderanno giù sotto il ghiaino

nella definizione del layout tieni conto che troppa simmetria non è bella per niente (quindi non mettere 2 piante gemelle ai due lati in modo che siano speculari)

Page generated in 0,23853 seconds with 13 queries