Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 15:39   #6
bbolognesina
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran
Piu leggo questo topic e piu mi rendo conto che è quasi inutile intervenire....

Il problema di fondo è che il marketing la fa da padrone e la qualità del prodotto cade in secondo piano.

bbolognesina, quello che tu dici è vero....non lo metto in dubbio....ma il discorso è molto piu complesso e ti posso garantire che il Samsung non è il migliore....che poi tu sia soddisfatta ok...però dire che è il migliore è dare un informazione errata a chi legge...

L'argomento in questione è alquanto complesso ( un po come gli acquari ) e purtroppo non è affrontabile in solo topic in quanto in realtà il sistema home theater è una catena composta da diverse apparecchiature.

Concludo dicendo che l'unico problema a cui bisogna prestare attenzione con i Plasma è lo stampaggio del pannello...
lo so anche io che il discorso è molto più complesso, anche io me ne intendo un po' di apparecchiature elettroniche ed è chiaro che non sia il migliore in assoluto ma a parità di prezzo e caratteristiche e componenti per me non ci si avvicina nulla
poi questa è una opinione personale basata sul confronto di un anno fa di alcuni prodotti che erano in commercio e sopratutto erano venduti nel sito a cui facevo riferimento prima
cmq sono d'accordo sullo stare attenti del plasma
ciao
bbolognesina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08359 seconds with 13 queries