Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 15:01   #1
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zuello
***dani***, Auran, non metto in dubbio nulla di cio' che dite, il problema è fare un investimento al meglio.
come sempre sono scelte

Quote:
Un plasma di media dura 7 anni, un lcd il doppio.
il che non è vero...

leggi qua: http://www.plasma-lcd-fatti.it/

Quote:
Ora è vero che si aggiornano velocemente, è anche vero che se investo 1500 euro(almeno io penso così) preferisco investirli per un lasso di tempo maggiore.
in linea di massima si

Quote:
In ogni caso il plasma si degrada, LCD si rompe(ovvero perdo progressivamente qualità nel plasma mentre non nell'LCD).
il che non è vero, perché perdi luminosità nell'LCD... come nel plasma

Quote:
Comprare un HD ready secondo me è un investimento sbagliato se si ragiona in questo modo.
il fatto è che non hai una qualità migliore con il fullhd... perché l'upscaling è più oneroso, e non cambierai in futuro il processore video del televisore perché è integrato

detto questo si vede meglio un SD recente di un FULLHD oggi con i "televisori" di oggi per vedere materiale SD.
Per il materiale HD si vede meglio sui FullHD solo se sei sufficientemente vicino, e date le basse diagonali dei televisori rispetto alle distanze...

Quote:
Se si ragiona univocamente per la qualità allora è un altro discorso.
Se non sbaglio chi chiedeva consiglio voleva una Tv per vedere tv e giocare.
Quindi un plasma sarebbe secondo me sbagliato.
io sono stato chiaro fin dall'inizio, per altro Simone ha esplicitamente detto che NON CI DEVE GIOCARE

A corollario di tutto rimane il fatto che la verità non esiste, e quindi se ad uno piace più un LCD fa bene a comprarlo...

se pensiamo che c'è gente che compra Bose

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10322 seconds with 14 queries