Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 13:14   #31
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti.
dalla mia piccola esperienza vi posso dire che ho mangiato bene in tutto il mondo. ho provato anche cose strane.
in africa ho assaggiato le camole del miele, cotte sotto la brace, hanno una consistenza lattiginosa ma il sapore è veramente buono e nel Parco Nazionale del Kruger vendono carne in scatola di elefante (sembra mucca... solo leggermente piu fibrosa) e sempre li ho assaggiato spiedini di kudu.
in Birmania come in tutto il sud est asiatico sono le cavallette che vanno per la maggiore fritte sono come le patatine chips. scrocchiano anche. ho mangiato una sorta di omlette con dentro uova di formica... buona.
in messico, nelle zone meno turistiche, quando ordini un "mezcalito" te lo portano col guzano (rigorosamente vivo, e se sei un "macho" butti giu tutto. (al decimo mezcal lecchi anche la il bancone da come ti ha fritto).
azz dimenticavo.. sempre in chiapas (messico) vendono le cimici (proprio quelle che quando schiacci puzzano) le mettono nei tacos. quelle onestamente non ho avuto la forza di provarle, anche perche ricordi di infanzia (quando si andava a rubare le ciliege di sera in campagna e le piante ne erano piene) mi facevano tornare ancora su il sapore.

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries