|
gio85, mi sa che tu di questo topic hai capito ben poco.... mi spiace se ti sei sentito "urtato".... ma il topic è stato aperto non certo per far polemica sul Catania, ma da un tifoso dell'Empoli ovviamente deluso per essere stato retrocesso all'ultima giornat, per di più negli ultimi minuti... TUtto qui.... Certo, la Roma quando sapeva di aver ormai perso, ha mollato ulteriormente e il Catania ha raggiunto un giusto pareggio (dal punto di vista del gioco espresso in campo)....
Poi abbiamo discusso, ed io rimango di quel parere, che per i fatti successi lo scorso anno il Catania andava retrocesso in serie C...visto che nonostante la squalifica del campo per 3 mesi, domenica sono successi ancora episodi di violenza....
I fatti di Bergamo erano legati ad un episodio che coinvolgeva tutti i tifosi, e di sicuro i bergamaschi hanno sbagliato, ma l'intento (sbagliato) era quello di fermare la partita... non puoi parlarmi di "intimidazioni" in questo caso...
A Catania c'è stata una pseudo guerriglia urbana con IL CHIARO INTENTO di attaccare le forze dell'ordine...
|