Discussione: -1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 10:35   #121
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Cioè tutto il mondo è burino perchè mangia burro e non vive a Roma?
Quindi tutti sti milioni di abitanti son tutti romani de roma, discendenti dai romani antichi, che preferivano inventarsi una provenienza greca piuttosto che dalle popolazioni burine (mangiavano di sicuro il burro e non erano di roma non essendo ancora stata fondata) dei colli circostanti...ma questo perchè all'epoca faceva più figo!!
come funziona esattamente? quali sono i confini certi di burinità? dopo quanti anni di vita dentro il raccordo si perde la burinità? bisogna superare un esame di romanesco?
L'aquila della Lazio è un aquila disegnata così...cioè non è un aquila è un disegno di aquila che poteva essere anche un passerotto La butto lì ma probabilmente mi sbaglio, non è che hanno scelto l'aquila proprio per quello che rappresentava?
A Livorno niente burro, solo olio di fegato di merluzzo pure a colazione, sai siamo pescatori, specie la mattina a colazione, contiene un sacco di cose buone che fanno tanto bene al cervelletto!! chissà come sarei ridotto se mangiassi burro
A proposito come volevasi dimostrare ai romani (burini e non) non gli toccate le origini calcistiche e non che s'incazzano...ma la storia parla per loro...Romolo e Remo due fratelli (allevati dalla stessa lupa) si scannarono tra loro perchè dopo che uno aveva visto più uccelli dell'altro (forse aquile) l'altro lo condannò a essere burino fuori dal solco su cui poi nacque Roma...
Federico Rosa non è in linea  

Page generated in 0,09148 seconds with 13 queries