Discussione: -1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 14:49   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A roma si dice:" me riconsolo co l'ajetto!!"(inteso mi riconsolo con cose piccole)

Sarā che le condizioni in cui hanno giocato i calciatori della Roma le ho vissute,e dato che gioco ancora, e le vivo tutt'ora.Ti posso dire che quando hai il pubblico casalingo, che non viene filtrato ed č a ridosso del terreno di gioco, che ti minaccia e non scorgi nessuno che prenda dei provvedimenti,smetti di giocare o quanto meno non dai il massimo.
Quelle partite(parma-inter e catania-roma) in quelle condizioni, non doveva essere giocate,punto.Fin quando non si inizia con la tolleranza zero,non se ne viene a capo.
Il blocco delle trasferte č un provvediemento straordianro e come tale dovrebbe essere temporaneo.Dopo un anno e 1/2 le forse dell'ordine non sono ancora in grado di garantire l'incolumitā delle persone, nella LIBERTA' del proprio movimento,che ricordo essere un diritto del cittadino,status che viene prima dell'esser tifoso.
Il campo di Catania(come tanti altri) non sono idonei ad ospitare eventi sportivi,bene(o meglio male) vai a giocare fuori casa.Come successe per il dopo raciti.
I tifosi dell'inter a parma hanno sfondato i cancelli e forzato l'ingresso violando in questo modo una disposizione del viminale facendo quello che hanno fatto nel dopo partita??? bene( o meglio male) il primo mese di camopianto te lo vai a giocare in un campo che sia almeno a 200km da milano.
Io la vedo cosi.

Page generated in 0,08729 seconds with 13 queries