Discussione: la mia vasca abitata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 14:24   #37
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
steelball,
non è una gran risposta? Bè, quando uno già dice come la pensa ma sono parole al vento, allora è l'unica risposta possibile secondo me. Perchè? Perchè si aprirebbe una polemica, e personalmente sono stufo di polemiche inutili..(non con te, ma perchè poi lì si arriva )
La guida dice così e siccome dice così non sono fregnacce? Personalmente ti rispondo che se leggi il 90% delle guide (di qualsiasi cosa..accessori compresi..vedi skimmer dati x 10.000 litri..perchè non dovrebbe? è scritto!), segui i consigli del 90% dei negozianti e così via, leggerai fregnacce e farai cavolate. IO mi fido più di esperienze reali. IO se usassi zeovit, xaqua ecc ecc non metteri sicuramente animali dopo un mese in ogni caso. Potrei citarti gente che ha perso vasche seguendo le regole ferree e "non fregnacce" di alcuni metodi..o solo perchè ha sgarrato di un po'..oppure gente che ha visto i coralli tirare di brutto o diventare marroni perchè ha seguito le dosi consigliate..come vedi il discorso si allargherebbe parecchio, e io non ho voglia..magari qualcun altro può andare avanti.

Salinità bassa, Po4 non al massimo (sicuramente non deleteri più di tanto, sono il primo a dirlo) ecc ecc..peròi, perdonami, perchè rischiare di mettere animali con valori non a posto? Per non aspettare un altro mese?

Personalmente, comunque, terrei i pesci e "parcheggerei" gli invertebrati..
Così la penso..amen!

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries