Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 13:16   #1
pacesco
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
HELP 2: la moria continua

Purtroppo la moria continua (vedi sotto): sempre con questa piegatura in avanti dell'animaletto e con, sperando di utilizzare i termini giusti, questa specie di rottura sul dorso tra cefalontorace e addome, così che si vede qualche millimetro della carne bianca della schiena.
ormai me ne rimangono poche
nessuno ha idea di cosa stia succedendo???

ripreso dal topic: "HELP: morte red cherry"
Tutto filava liscio poi, all'improvviso, le red cominciano a morire, me ne resano solo 3
qualche giorno prima ho messo nella vaschetta un'ampullaria e dell'egeria.
Un particolare che magari è importante: le red morte hanno tutte sulla schiena una macchia bianca, come se la corazza si fosse aperta o l'animale fosse spezzato piegandosi in due e si vedesse la carne sotto(scusate se mi espirmo con termini inadatti): questa specie di rottura sulla schiena è normale quando l'animale muore oppure è sintomo di una malattia precisa? cosa succede?
acqua con valori ottimali, temperatura 21 °C, fertilizzo con metà dose, faccio aggiunte di pochissima acqua alla volta per non dare alterazioni improvvise ai valori...
non sarà l'ampullaria killer, vero?
per cortesia, datemi una mano: vorrei salvare le superstiti e prenderne altre, ma non vorrei mi ricapitasse
pacesco non è in linea  

Page generated in 0,08581 seconds with 15 queries