Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 22:23   #1
gabriele17
Guppy
 
Registrato: Mar 2008
Cittā: catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 41
Messaggi: 278
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gabriele17

Annunci Mercatino: 0
ALGHE:CaoS e disperazione al top!

AVEVO GIA MESSO UN POST.....SULLE ALGHE:ANDANDO PER ORDINE NON ME NE RIESCO AD USCIRE PIU DA CIRCA DUE MESI........HO CAMBIATO LA VECCHIA PL 18W 6500K CON UNA SOLARIS 18W 10000K 50%BLU 50% BIANCA
L'ATTINICA 13W C'ERA GIA......HO INSERITO SKIMMER A POROSA DIMAX CHE SCHIUMA DALLE 9:00 ALLE 23:00........HO HO TOLTO LA SPUGNA DEL NIAGARA E HO INSERITO CARBONI E RESINE ANTI Po4 wawe........metto batteri della ottavi ogni 10gg......oligoreef ottavi ogni 10gg ....calcio red sea ogni settimana 1ml ......ricordo che il mio nano e' un wawe 25l....
movimento affidato a una new-jet 800l/h+300l/h hidoor che smuove la superficie.....per evitare patine rossastre che si formano nel pelo d'acqua....so che il mio problema sono i 2 piccoli pesci ma per un anno e mezzo non hanno dato nessun problema.....volevo ricordare che le alghe di cui e' soggetto sono filamentose verdi tipo erbetta, filamentose rosse.....e a volte si forma sulle filose verdi; una patina gelatinosa rosso/marrone...che aspiro sempre..cerco aiuto da qualcuno piu esperto di me.....grazie

gabriele17 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15684 seconds with 16 queries