Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 21:56   #5
axxel
Guppy

Città: Savio - Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
direi che è morto la cosa mi ha avvilito un sacco... anche perchè ho visto un bettina sopravvivere un mese in una boccia di dieci centimetri di diametro prima di essere spostato in un acquario più adatto, non mi aspettavo che Serenello mi morisse così presto ieri mi sembrava così vispo...

i platy soffrono molto la solitudine? perchè avevo intenzione di lasciare la Crisippa da sola nella vaschetta per un po', finchè non riesco a prenderle qualcosa di meglio, e solo allora prenderle un nuovo compagno. per ora voglio cercare di far star bene almeno lei...

ogni quanto le cambio l'acqua, considerato che è in 6-7 litri? mi conviene cambiarla parzialmente o tutta insieme?
per quanto riguarda il filtro: la mia ragazza ha un filtro+pompa in cui non ho notato nessun regolatore di velocità, e in una vaschetta piccola come la mia una cosa del genere farebbe davvero troppa corrente, anche considerando quanto è piccolo il platy. com'è fatto il filtro a zainetto di cui parlavate? può essere adatto alla mia vaschetta?
axxel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries