Come robbax, non sai che ci fa un nano sotto la rocciata? E' Speleo, l'ottavo nano speleologo!
Scherzi a parte, grazie a tutti x le risposte..
Lo so la vasca è "prematura" ma mi sono affidato a gente imbecille! Ho avuto fortuna che non mi è schiattato tutto! Pensate che lo schiumatoio Hydor, oltre alla schiuma verde, produce circa 3-4 mm. di melma marrone nel collo del bicchiere... a settimana!
Anche la modifica che mi hanno fatto fare dell'overflow è stato una vaccata.. ha trasformato la mia vasca in uno sciacquone del water sempre aperto...
Infatti a metà giugno mi arriverà la nuova vasca, forata con tracimatoio fatto come Dio comanda e di capacità superiore (circa 300lt.).
Nel trasferire la mia eliminerò qualche pesce, anche se l'epatus e il flavescens vorrei tanto tenerli (anche perchè al momento sono piccoli, circa 4 cm. di lunghezza ciascuno)... cosa mi consigliate, con la vasca da 300 posso ancora tenerli?
Visto che dei negozianti mi fido poco, secondo voi nella nuova vasca aggiungo rocce o lascio i miei 40kg dando + spazio ai pesci? le 2 Koralia3 basteranno o meglio sostituirne una con 1 Koralia4?
Grazie a tutti x l'attenzione...