Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2005, 00:06   #40
leves
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vorrei di nuovo ringraziare tutti per la partecipazione...comunque ho deciso di orientarmi verso la realizzazione di una vasca aperta sui 300lt
ebbene si questa volta il fattore peso ha vinto ma comunque il progetto della vasca da 700lt non è scartato ma solo rimandato...ma vorrei mettervi a conoscenza del fatto che ho avuto per 10 anni in casa una vasca autocostruita di 100x100x100 che equivale ad un m3 poggiata quasi perterra perchè il mobile era costituito da un semplice zoccolo di legno dell' altezza di 10cm non so mio padre quali tecniche usò per la sua creazione ma la vasca resitì per 9/10 anni prima di scollarsi sul fondo in quel periodo avevo 13/14 anni e ricordo bene lo smantellamento della vasca ma resta il fatto che mi fece compagnia per tutta l'infanzia senza dimenticare gli attacchi inferti dal sottoscritto!!!...perennemente affascinato da quell' angolo di mondo sommerso...vabbè non vi mettete a piangere adesso anche perhè ho finito!!!...vi saluto!!!...e se la ritrovo vi mostrerò qualche foto.
CIAO A TUTTI!!!
leves non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10663 seconds with 13 queries