considerando il fatto che "fortunatamente" sono totalmente acalcistico (anzi lo detesto proprio) mi pare che qui si stà vittimizando un po troppo, dicendo e parlando di intimidazioni.
mi pare di aver capito che la Roma ha abbassato la guardia subito dopo il 2° goal dell'inter e dato che era rimasto davvero poco tempo non aveva più interesse a lottare perchè la rimonta era impossibile. credo quindi che se l'inter non segnava il secondo goal la Roma se ne infischiava delle intimidazioni (stupide per altro) e cercava di portarsi a casa lo scudetto.
per quanto riguarda la vilenza, e il tipo di violenza, poco importa perchè non è ammissibile che si debba colpevolizare di più o di meno chi tira sassi da chi accoltella.
siccome sono entrambi sbagliati ma con pene più o meno gravi vengono trattate con pene più o meno pesanti, tutto qui.
se cosi non fosse la prossima volta accoltelliamoci tutti ma evitiamo di morire cosi siamo tutti contenti.
io sono dell'idea che le partite vanno giocate a porte chiuse, e i tifosi si pagano l'abbonamento, e se la vedono a casa! in tv! cosi non rompono le palle a nessuno e stanno belli comodi in poltrona invece che in tribuna.
TuKo, non prendertela ma cosi fai capire che se uccido con un coltello è meno grave che se uccido con una pistola.
certo è che non puoi neanche impedire ad una squadra di giocare in serie A solo perchè a un km se le danno di santa ragione solo perchè 2 squadre giocano....
quelli son vandali e basta.
|