Beh non è esattamente cosi.L'atto violento si distingue eccome,infatti in base al primo ce una corrispettiva pena più o meno"corposa".Ovvio che qualsiasi atto violento vada condannato a prescindere dalla metodologia,del luogo o da chi l'ha commesso.Ma in questo caso specifico dalle mie parti si "nun ve sete regolati!!",e le prime squadre a doversi lamentare dovrebbero essere l'Empoli e il Parma, in quanto il Catania(direttissima concorrente per la retrocessione) ha potuto "usufruire" liberamente dell'intimidazione che non ha permesso un regolare svolgimento della gara.
Però come ho detto la colpa non è vostra,a di chi vi commissionato solo 15.000€ di multa.Se non erro per raciti vi è stato squalificato il campo per 3 mesi,segno evidente che non è servito a nulla(leggendo anche come viene considerata la vedova dal vs. pseudo presidente).Ecco, io vi avrei dato 3 mesi più altri 2 perche siete redicivi .
Cmq sti discorsi lasciano il tempo che trovano.Penso davvero che l'unica soluzione sia bandire i gruppi dallo stadio e far passare solo sciarpe e bandiere.Unico vessillo ammesso???quello della squadra per cui si tifa e basta.