Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 18:27   #8
eros.foschini
Pesce rosso

L'avatar di eros.foschini

Cittā: roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 6
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mouser
Originariamente inviata da eros.foschini
ciao ....si io uso zeovit e grazie a dio sono alla 6 settimana e sto raccogliendo le prime soddisfazioni importanti.....nn ultimi nitrati e fosfati a zero....
colori per me impensabili prima.......e se penso che sono appena all'inizio......mi viene da ridere ......il mio dubbio amletico e' qualora volessi portare il dosaggio a gionaliero x 5 ml .....rischierei un nuovo aumento dei nitrati o po4?
potrebbe sembrare una domanda scema, ma prima di fare cavolate se una cosa non la conosco, la domando
Figurati..per me ogni domanda e' legittima...

allora per quanto ne so io' l'uso di Fito vivo ha come effetto collaterale un abbattimento di NO3 e PO4 (se ne nutre lui specie dei composti azotati)..In un sistema Zeovit (di cui ne so nulla) che vive sul filo del rasoio dei nutrienti bassissimi penso che piuttosto che aumentarteli te li possa diminuire oltre il valore di sicurezza "smagrendoti" troppo la vasca..

Per conferme e obiezioni senti qualche utilizzatore di Zeovit che ne pensa..
Io col mio BC no notato tutto un fiorire di spugne, spirografi e filtratori vari.
Gli NO3 piu' o meno stabili a 0 (Salifert) mentre i PO4 circa a 0.015 (Rowa/Merks) con 50-100ml a notte.

PS: perche non metti qualche fotazza del prima e dopo???
con moooooooooltisssssssssssimo piacere
eccole
eros.foschini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08890 seconds with 13 queries