Discussione: 170 lt lordi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 12:54   #8
FEDES
Pesce rosso

Città: Adrano(ct)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FEDES

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chikos
Sullo sfondo ai due lati è roccia lavica,davanti alla roccia lavica,(sia a destra che a sinistra sono legni trattati,già ospitati nel precedente acquario,e il "labirinto" centrale lo comprai dal mio negoziante per il precedente ma sinceramente non sò che pietra sia.
Comunque non è finito,mancano ancora dei ciotoli di fiume,ma manca il tempo di trovare un fiume,eh,eh,eh!
Il piccolissimo problema per il fondo è che ormai ho messo l'acqua,e al limite posso togliere i ciotoli.
Ma vorrei capire una cosa,ti ringrazio dei consigli,ma sono puramente per una questione estetica o per il bene dei piccoli futuri ospiti?
allora con le pietre, piu naturali quelle di fiume, che puoi prendere anche in un vivaio...cerca di creare piu nascondigli e anfratti possibili per i futuri ospiti alzando il livello delle pietre...per i ciclidi africani va inserita sabbia di granolumetria molto fine...e nn solo per un fatto estetico,soprattutto se dovrai inserire Mbuna questi ultimi scavano incessantemente nel fondo alla ricerca di cibo....e avendo tu una granolumetria grossa rischiano di farsi male alla bocca...cmq ci sono anche altri motivi che ora nn ho in mente

PS:riguardo le pietre usa o solamente pietre di fiume,oppure solamente laviche,meglio le prime

Page generated in 0,11533 seconds with 13 queries