|
Originariamente inviata da emio
|
...trovo assurdo mettere sullo stesso piano un TF1000 con un ATI o cun un LGM600...
....sono ski assolutamente diversi come prestazioni....ed anche figli di epoche e concezioni diverse.....per me sono imparagonabili....
..........se Gil intende il cinese che intendo io....
....direi che forse è anche troppo potente...
...ma è un grande acquisto.....
...rapporto qualita'/prezzo/prestazioni....imbattibile....
...senza nulla togliere agli altri....
|
ho capito che parliamo di ski differenti l'uno dall'altro , allora dimmi la tua per le mie esigenze , quale tra quei skimmer è adatto a me ? tra quelli che ho indicato quale si avvicina di più ad essere il migliore ? oppure se te ne conosci altri dimmelo cosi mi schiarisco le idee e posso paragonare... dimmi perfavore anche fino a che litraggio posso comprarlo per non sovraschiumare...
Io ho un 200 litri più calcola 70/100 litri di sump , le idee sono chiare molti pesci (fino al limite ) molli e in futuro SPS...
sintetizza in parole povere cosa distingue tra gli skimmer citati , e se puoi mettine in mezzo altri cosi che la scelta è più ampia...
mi dici qual'è stò cinese ? almeno se possibile lo so anche io...
Sò che per molti di voi sono domande banali , ma per chi ha poca esperienza risultano fondamentali , aiutatemi a scegliere , perfavore...
potete rispondere tutti.... grazie ragazzi P.s. Rispondete a tutte le domande fatte...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)