Discussione: primi test acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 23:39   #38
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bremen
secondo me la luce va acceso di giorno...se si accende di notte...quando dormono sti pesci????hanno anche loro bisogno di ore di buio completo...credo, no?
Beh si, ma i rossi di notte sono + attivi che di giorno (i miei il pomeriggio, con la luce accesa, ronfano di brutto...)
Comunque una via di mezzo (tipo 8 ore 14) è un buon compromesso per godersi l'acquario e lasciare il buio alle bestiole.
chiccadiriso non sei l'unica... stasera qua da me c'è un bel temporale e so già che domattina, quando usciremo per andare a lavorare, mia moglie si fermerà sulla rampetta dei box per mettere in salvo tutte le lumachine che incontra
Johnny1977 spero di essere + fortunato di te coi robo... so già che se non dovessero andare d'accordo avrò in casa 2 gabbie enormi (al posto della singola che già abbiamo)...
care francesche, dai il genere umano non è così malvagio... lo so, sono un inguaribile romantico e cerco di trovare il lato buono ovunque .
Gli animali hanno l'enorme pregio che si fanno meno seghe mentali e non sono così frustrati dal godere della sofferenza altrui....
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09394 seconds with 13 queries