Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2005, 19:58   #4
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oddio vedo dalla foto che ci sono pure pesci rossi ...
questi proprio coi guppy e tutti i pesci "tropicali" d'acqua + calda proprio nn ci azzecano! i pesci rossi vanno solo con pesci rossi (ev. solo poche specie di pesci di acqua + fredda come tanichtys,gastromyzon e pleco)

quindi il tuo filtro sara' di spugna e carbone attivo?
un filtro buono è composto da cannolicchi (casa dei batteri che mangiano lo sporco), spugna, lana di perlon.

la pianta mi sembra un anubias ma nn so che tipo...
quelle sul legno finto sono finte? buttale, compra altre piante...+ piante ci sono meglio è, le piante danno ossigeno all'acqua e "mangiano" i nitrati (sporco).

come dico sempre e continuo a ripetere, è meglio prima comprare un libro e poi comprare l'animale...xke' col gatto o cane è (abb.) facile x tutti.... gli altri animaletti sono un po' + complicati da tenere...

http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

queste sono delle guide,se proprio nn vuoi comprare un libro sui pesci...

io ho fatto un allestimento con foto passo x passo, se usi il tasto in cima al forum "cerca" e ricerchi il mio nickname dovrebbe saltare fuori...(pero' nn ricordo il titolo bene, so che è nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario dolce...)

x il layout della vasca puoi farti consigliare proprio mettendo una foto in quella sezione!

Page generated in 0,09192 seconds with 13 queries