Discussione: need carnifex!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 20:26   #5
RhO
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RhO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
Quote:
i crestati si possono allevare se si ha il cites
mi spieghi a che serve il cites per animali che NON sono in cites? -28d#
se qualcuno ti vuole vendere un tritone nostrano col cites sappi che è una truffa, all'estero gli allevatori danno un autocertificazione, il valore di tale documento in italia è ignoto

se vuoi allevarli perchè ti piaciono, va alla forestale e chiedi se le certificazioni estere valgono, poi vai all'estero e comprali, i nascituri non li liberare mai
se vuoi continuare nel tuo intendo di catturarli e liberare i piccoli, non lo dire a nessuno
guarda,me l'avrà detto quando ero ancora alle medie...saranno cinque anni...cmq all'estero come faccio ad andarci? non è che abbia molti soldi...e per quanto riguarda catturarli in italia,non credo che ce ne siano in zona milano,se no ci avrei già pensato...come ho fatto coi bufo viridis :P
e sai come si dice...occhio non vede...e poi oh,catturare viridis è servito a salvarli dallo sfrittellamento (li avevano introdotto al centro di una rotonda in uno stagno artificiale non recintato,all'uscita della val tidone che se non sbaglio è una provinciale MOLTO trafficata) e inoltre li avevo ache riprodotti aumentandone il numero XD
un habitat artificiale ben riuscito è un ambiente in cui gli animali e le piante ospiti si trovano bene come in natura,o anche meglio se possibile...e finora nessuno dei miei ospiti si è mai lamentato :P
RhO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08172 seconds with 13 queries