Discussione: primi test acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 18:00   #11
francesca64
Guppy

Città: atessa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesca64 Invia un messaggio tramite MSN a francesca64

Annunci Mercatino: 0
onlyreds, spento tutto luce areatore , continuo a fare i test acqua, la mia esperienza con un criceto è stata stupenda, vivevo ancora a Roma , assillavo mio padre prima con i pappagalli , poi tartarughe marine , ed infine con il criceto anno 1976 ed un giorno chiuso nella sua scatoletta nascosto sotto il cappotto per andare in autobus è arrivato nome Furia allora imperava il telefilm Furia Cavallo del west , i più giovani non lo possono ricordare ma quelli della mia età sicuramente si , era buonissimo il mio Furia se lo chiamavi si metteva in piedi e aspettava il biscottino , appena mia madre usciva lo facevamo uscire alla gabbia e ci gironzolava intorno ha sgranocchiato una coperta ma mai dato morsi a nessuno , è vissuto i suoi 3 anni di più i criceti non vivono purtroppo , è venuto in vacanza , avevo una nonna in toscana un natale siamo andati ancora la vedo urlare cose quel topo aiuto................

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries