Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 16:16   #9
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, i tuoi interventi non sono mai inopportuni e ti ringrazio dei consigli che mi hai dato ,ma purtroppo non riesco neppure a resetare il controller e penso sia andato totalmente fuori uso.
come dicevo , e le mie sono considerazioni personali e basate sulle mie vicissitudini e possibili inesperienze, il MIO sistema è diventato instabile e forse dovuto al fatto di avere un controller 1° serie ; ma se cosi' fosse dovrei aver ricevuto dal produttore un richiamo dell controller per essere aggiornato o sostituito. Non dico a titolo gratuito ma per lo meno essere a conoscenza dei problemi che potevano derivare nel caso che non venisse fatto.
Di certo un'azienda non puo' darti assistenza gratuita a vita ma informazione si' e scusa ma non trovo affatto scorretto il fatto di mettere a conoscenza del mio problema e trovare in questo forum motivo di discussione e magari esperienze di altri su questo sistema o altri analoghi.
Supercicci, mi riferivo ai moduli plc che funzionano a codice binario. Non molto semplici da programmare ,ma studiati per macchinari industriali complessi e molto affidabili

Page generated in 0,09661 seconds with 13 queries