interessante...
volevo chiedere una cosa.... con zeovit si usa carbone....l acqua e piu cristallina..... se uno , nel mio caso, non vuole mantenere con zeovit e alimenta.... amino acidi, ecc....
se tiene il carbone fisso questi scompaiono subito???
perche spesso l acqua non e cosi cristallina e apparentemente sporca....cioe visivamente, questa roba cose e di preciso? e usare la vecchia spugna cambiandola ovvio? dottor rovero, sorry... in cosa consiste il filtro menzionato nella descrizione del tuo acquario?..... a questo punto cosa si puo fare???
per dona: adesso segui il metodo bc??? in cosa?
un'ultima cosa... come sai simone sabato sn stato dal sestini.... avevo il calcio troppo basso 360 e mi sono accontentato di un pezzo di histrix rosa molto rosa.... il sig. sestini mi fa: se campa vedrai che ti perdera di colore... e quando metterai zeovit lo riprendera...... io vi dico: lo messa sotto il cono della 400, forse non ci credete.. e diventata piu rosa.... la parte in semi ombra no! so che la luce e importante ma nn sto facendo niente di strano ...pero... la vasca e giovane...a 4 mesi... po4 non li segna il test salifert ma ci saranno , i nitrati 5...doso amino acidi e oligo elementi stop.... e do un alimentazione sovraumana ai pesci... davvero molto....un altra cosa.... il calcio e cosi, ballerin, pero la caulastrea e impressionante se la metto al centro, un po spostata meno.... e si che nn vorrebbe troppa luce....... avevo fatto una talea di monti di mezzo cm.... adesso dopo 15 gg e 2cm!!!! perche mi va cosi di culo???? -28d#