Discussione: need carnifex!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 14:56   #3
RhO
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RhO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
allora, se vuoi allevare carnifex devi fare questo
andarli a comprare in germania, olanda o giu di lė
prima di prenderli devi chiedere alla forstale se puoi allevare quelli nati in cattivitā in altri paesi, e cerca di farti dare qualcosa di scritto

abbandona l'idea di prenderli per metterli in cattivitā tempo fa provai a fare la stessa cosa per gli italicus e chiesi ad una persona della forestale se potevo, mi rispose di abbandonare l'idea perchč era impossibile
tempo fa un negoziante che trattava abbastanza gli anfibi mi aveva detto che ci sono allevamenti a scopo di ripopolamento qua in italia,e che i crestati si possono allevare se si ha il cites che certifica che sono nati in cattivitā...pių o meno come i camaleonti calyptratus ^^
cmq i girini degli italicus li avevo "salvati" da un laghetto improvvisato...si erano riprodotti in un cantiere,vedi te -.-'
una volta diventati adulti li ho liberati in un torrente in brianza...credo che siano sopravvissuti,dato che in quel posto ce n'erano giā altri...ma di crestati non ne ho MAI visto uno dal vivo,nč in natura nč altro...farei qualsiasi cosa per allevarne una coppia...e siccome sono sicuro di riuscire a riprodurli con successo,credo che abbandonare l'idea di ripopolare l'italia con una specie quasi estinta non sia la cosa giusta da fare...
un habitat artificiale ben riuscito č un ambiente in cui gli animali e le piante ospiti si trovano bene come in natura,o anche meglio se possibile...e finora nessuno dei miei ospiti si č mai lamentato :P
RhO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08739 seconds with 13 queries