|
Originariamente inviata da ale_nars
|
|
Quote:
|
perchè fanno riverbero le kz?
|
quelle che avevano al seabox mi hanno detto di sì ,non le ho viste io,ho provato qualche esperimento con led poco performanti e con i T8 erano uno spettacolo,ma con le T5 non ce la facevano a fare il riverbero,ma magari i led che usi tu si.
Comunque io parlavo di sviluppare un idea tipo plafo kz, e non di comprare quelle,perchè anche secondo me non valgono il prezzo.
|
le ho viste e non ne fanno, ho provato con led con e senza lente, su profilo, di tutto di più ma il risultato è alquanto scadente...
X Restart, come driver non utilizzo tensione/corrente mica utilizzo un lm317, anzi un circuito commerciale contente integratino smd induttanze e altro (non so dirti ora come ora come è fatto...)
Poi discorso alimentatore, era inutilizzato e quindi ho usato quello, come ho spiegato, il mio è solo un prototipo per vedere se funziona, non molti hanno conoscenze tecniche per fare una plafoniera (se no tutti se la autocostruirebbero) ed essendo io un acquariofilo e avendo esigenze di roba fatta bene, che deve essere "bella e funzionale" e preferibilmente tutta integrata, beh, fa comodo... Abbiamo punti di vista differenti