Buonjourrrrrr
Only belli i cricetini...inutile che dico che mi piacciono,se mi avete capita a me piace tutto quello che c'ha la pelliccetta!!!!!quando vado nel negozio della mia amica...io ci passo le ore a coccolare qualsiasi animaletto!!!!Poverini,nn so mai che fine fanno,i bambini sn imprevedibili e mi mettono paura!speriamo che il mio sia come me,anche perchè sennò ce lo faccio diventare x forza!!!
io i miei gatti li tengo dentro quando nn ci sn.sn molto puliti e nn mi hanno mai creato nessun problema x fortuna.poi vivo in un condominio quindi nn potrei proprio....se un gg m dicessero che nn li voglio +,io e mio marito abbiamo detto che ci vendiamo casa e ne prendiamo una in campagna!!!!L'unica cosa che sn come marito e moglie....prima si coccolano,li ho anche visti scambiarsi qualche bacetto con la linguetta

....poi se ne danno di tutte i colori!!!!!!ma se li tengo separati,piangono finchè nn li riunisco!!!Si amano proprio!!!!
Franci ho visto le foto dell'acquarietto....complimenti,bello davvero!!!!Te l'ho detto,ci chiamiamo così xkè siamo come san francesco!!!!
Buon inizio settimana a tutti quanti...io tra un pò me ne vado a lavoro....che stressssssss............sempre le stesse faccie!!!
ciaoooo