Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 19:38   #2
crazyciop
Ciclide

L'avatar di crazyciop

Città: Scafati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bhe io sono uno spovveduto ma a furia di leggere il forum qualcosa ho imparato; il lago Tanganica e il lago Malawi sono oceani in espansione ossia si sono formati a causa di uno sprofondamento della crosta dovuta alla formazione si una reef continentale per questo sono 2 laghi rocciosi. Le dimensioni della vasca non te le so dire ma da quanto ho capito per un tanganica con conchigliofili la vasca può avere anke dimensioni ridotte ossia 70litri. Un tanganica può accontentarsi anke di spazi + ristretti ( anche se alcune specie del tanganica come Tropheus che sono molto belli richidono acquari + grandi) per il malawi la grandezza minima dovrebbe essere 400litri. Piante sono opsionali di solito se si mettono si preferisce mettere le anubias o cmq piante molto robuste. La sabbia è necessaria va benissimo quella usata in ambito edilizio. L'illuminazione non è fondamentale. Io per la vasca ti consiglierei un 400litri . Ti consiglio di sentire anke i + esperti ke sicuramente ti sapranno dire di più.

Page generated in 0,07759 seconds with 13 queries