|
|
Originariamente inviata da Stephy
|
|
Sono andata a farmi un giro dal mio negozio di "fiducia", quantomeno per verificare alcuni prezzi e per sentire che cosa mi raccontava oltre che per l'acqua ro....come pompe mi ha proposto un'unica pompa della tunze che arriva fino a 2500 litri, che la notte dovrei o spengere (!!!) o ridurre al 30% di esercizio con apposito regolatore.
|
non so bene a che tunze si riferisca. comunque se fosse una regolabile elettronicamente costerebbe un botto di soldi e sarebbe in ogni modo esagerata. prendi le nano, fidati.
|
|
Quote:
|
|
e sue rocce vive sono ben stabulate e quindi non hanno bisogno di periodo di buio.
|
io seguirei la guida di lele alla lettera. la maggior parte di vasche allestite in quel modo sono venute su senza particolari problemi. più che altro cosa ti ha chiesto delle rocce al kilo?
|
|
Quote:
|
|
Le koralia sono vecchie di 3 anni (ma non erano state lanciate giusto 11 mesi fa?)
|
le nano koralia non hanno neppure un anno. dì al "tipo" che si aggiorni...
|
|
Quote:
|
|
In piu' mi ha detto di visitare il sito o due dove vedere quali sono le ultime novita'. Ovviamente lui e' il distributore di zona per queste marche....
|
se mi metti il link capisco ci do un'occhiata pure io.
|
|
Quote:
|
|
Ovviamente sono un pochino disorientata, mi sa che da lui ci prendero' giusto l'acqua e poi mi serviro' per quanto possibile on-line....
|
io i consigli del negoziante li lascerei perdere. salvo qualche rara eccezione, e da come me lo descrivi, non mi pare che rientri tra queste.