Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 22:53   #9
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale_nars
kurtzisa, ora come ora vedo meglio le plafo tipo kz con i led usati solo per ricreare l'effetto riverbero,ma le T5 a spingere la vasca.
perchè fanno riverbero le kz? cioè mille euro in più per un trittico led che costerà 30 euro con lente e tutto...

sono d'accordo con te che per ora i t5 come resa siano meglio dei led, solo che i t5 hanno un piccolo problema, non hanno uno spettro di emissione completo... ovvio che se prendi bianchi di varie marche lo avrai quasi completo...

ho fatto questo esperimento proprio perchè sono un po stufo di sentire gente che parla di led e spesso non ha la più pallida idea di cosa parla, grida al miracolo ma quando chiedo uno studio su come funzionano su una vasca nessuno mi sa dire nulla, do 2 mesi di tempo alla mia plafoniera per convincermi, se non mi convince, quei led hanno già un'altro posto dove andare...

P.s. 40W di led fanno in PAR come 2 t5 da 39W... ho visto solo una volta questo raffronto con i miei occhi, non ho un misuratore di par ma vedrò di farmelo prestare

Page generated in 0,29695 seconds with 13 queries