Discussione: Crescita Discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2005, 00:19   #7
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre
devi dirci quanto grandi sono però
E, se dobbiamo intendere che sono ancora piccoli, cioè 5/6 cm fino a 10, allora i casi sono due: se sono giovani di età, certamente devono mangiare ben più delle due volte al giorno, se li vuoi davvero veder crescere (anche 5-6 volte) e variare la dieta durante la giornata, non solo con alimenti secchi, ma con surgelati (Chironous e Artemia), o liofilizzati, oltre al pastone che puoi tranquillamente dare anche ogni giorno, a patto che sia composto di sole proteine;
l'altra possibilità, invece, è che i tuoi discus siano già adulti, che abbiano cioè non meno di 12/14 mesi, in tal caso, se sono dei "blu" qualche possibilità di recupero parziale lo puoi avere anche fino al 24° mese ca. , altrimenti dovrai tenerti i dischetti delle dimensioni attuali.
counque sia.....dagli da mangiare di più!!! e, allo stesso tempo, Attenzione all'acqua, che naturalmente si sporcherà maggiormente!!!
Composto di sole proteine??
La dieta deve essere il più varia possibile...perciò se dai solo proteine devi integrare gli altri elementi con altri cibi!
Io so che i pastoni da allevamento sono fatti di cuore di bue, gamberi il più rosso possibile, qualche verdura e banana...

Page generated in 0,11215 seconds with 13 queries