Discussione: ombinazione neon ati.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 12:52   #13
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
AquariumStyle, il purple dovrebbe essere meta blu e rosso , il pro , solo rosso abracadabra, non so , penso che la tendenza sia di dare un bel colore alla vasca mettendo in secondo piano quello che effettivamente serve al corallo. se si guarda lo spettro dello spezial , si nota subito che ha , come giusto che sia per la sua gradazione , pochissime concentrazioni di radiazioni nella parte calda dello spettro . questo permette di avere un impatto visivo molto piacevole e naturale , però in senso pratico porta ad una riduzione nella crescita del corallo e ad una mancanza di certe colorazioni (noi infatti , vediamo solo i colori presenti nello spettro se un corallo venisse illuminato da una singola frequenza , immaginiamo quella blu , non riusciremmo a vedere le altre colorazioni ) di conseguenza hanno pensato di aggiungere rosso allo spettro....sicuramente in una illuminazione come le spezial il blu non manca , secondo me in questo caso il blu plus è superfluo ... ovviamente quello che sto dicendo sono solo mie conclusioni , basate solo su quel poco che ho a disposizione e sulla mia esperienza ,di conseguenza discutibile
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09182 seconds with 13 queries