Discussione: Nutrienti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2005, 22:53   #22
blureff
Discus
 
Registrato: Mar 2003
Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4.184
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
sai che la base e un berlinese fatto x bene ,e da qui un neofita dovrebbe iniziare,poi accumulata asperienza spirito d'osservazione deve giudicare la vasca e spigere realmente e cio che serve realmente,se una serve l'ausilio di zeovit o l'altra va bene semplice e gestita con prodotti vari es. kent o altri,ce chi da solo il pappone e alimenta al minimo i pesci,,le strade sono molte ognuno dice la sua ma alla fine ugnono ottiene cio che vuole!
io ho appena finito di misurare i po4 e sono a 0,07 (senza resine e un mese senza zeovit)e sono felice cosi,i pesci son perfetti,i coralli stanno bene con colori decenti,tutto cresce,perche fammi menate inutili....
so per certo che potrei ottenere di meglio ma a discapito di altro,questo e il suo equilibrio ,cambio spesso x vedere se riesco a semplificarne la gestione,e forse ora ci sono,ho solo aumentato di piu l'alimentazione tramite il pappone,e degli accorgimenti che mi ha dato maurizio in base a cio che vedevo alla reazione della vasca cosa che prima non capivo come comportarmi o interpretare la cosa
comunque una forma di carbonio tramite il pappone (conosci la ricetta senza la .....pero),alla vasca ne viene fornita,ora va molto bene,forse meglio di prima
ciao da blureff
__________________
140x80x65h, 2 lumenarcIII,lampadine reef-line da 400w,reattore di calcio lgr2500,skimmer lg2000
gestione zeovit
blureff non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13670 seconds with 13 queries