Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 08:27   #8
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele
Per la temperatura... non so, tu l'hai alzata? Si potrebbe fare una prova, se i discus peggiorano la riporti subito a 28°, dipende dall'origine della micosi (se di questo si tratta).
Per ora è sempre 28/29. Mi sembra la situazione sia un po' precipitata dopo la seconda applicazione del Baktowert, all'inizio tra medicina e sale stavano molto meglio, poi hanno cominciato a mordicchiarsi sui fianchi a vicenda - iperproduzione di muco, diceva michele - certo adesso mi sembrano un po' stressati anche quelli 'sani'. Mo' vedo, non prevedo eventi drammatici in tempo breve perché entrambi i 'contagiati' mangiano in maniera relativamente tranquilla. Il problema all'occhio ho visto sembra compatibile con una micosi interna, l'origine bho, poi può essere di tutto, per ora rimarrei col sale per non andare a sparare medicinali a caso che potrebbero peggiorare la situazione visto che i pesci sono già debilitati. Chiedevo del sale perché ormai è una settimana che sono 'in salamoia' non vorrei che a lungo andare gli effetti negativi fossero peggiori dei benefici.
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09408 seconds with 13 queries